Team


Paolo Birello

Paolo Birello

_ Manager

Paolo Birello nasce a Venezia nel 1960. Si diploma nel 1978 a Venezia e inizia a coltivare la passione per il vetro praticamente respirandola un po’ ovunque nel territorio veneziano che come da tradizione secolare ha sviluppato nell’isola e nella terraferma le varie tecniche di lavorazione.

E’ fondatore assieme ad un gruppo di artisti dell’Associazione Maestri Artigiani del vetro (AMA) costituitasi per salvaguardare un patrimonio artistico/culturale come quello della lavorazione del vetro di Murano e del Made in Italy.

Stefano Birello

Stefano Birello

_ Maestro Vetraio

Stefano Birello nasce a Venezia nel 1966. Frequenta l’Istituto d’Arte “I.S.A.” diplomandosi maestro d’arte nel 1984. Dopo due anni di specializzazione in arti grafiche inizia il suo percorso professionale prima nel settore della moda imparando stili e linee legate al design contemporaneo e poi avvicinandosi al mondo del vetro in ambito professionale nella lavorazione degli specchi tradizionali veneziani e moderni.

Si specializza nella finitura di alcuni elementi della lavorazione del vetro a lume iniziandolo cosi al coinvolgimento di tecniche e stili legati alla vetro fusione, una tecnica vicina alle sue idee e in gran parte ancora molto sperimentale e affascinante. Comincia ad affiancare il fratello Paolo nella conduzione artigianale della vetreria di famiglia diventando uno degli artefici principali di rinnovamento dell’azienda stessa. Nel 2009 partecipa ad una mostra alla Galleria “Il Salotto dell’Arte”di Portogruaro.

Maurizio Degan

Maurizio Degan

_ Responsabile Commerciale

Dopo gli studi superiori comincia il suo percorso lavorativo nel settore del marketing e della comunicazione. Dalla fine degli anni ’70 collabora con alcune affermate Agenzie di Comunicazione nell’area del nord-est, dapprima come media planner e producer e, successivamente, come account executive. Dal giugno 1989 a ottobre 1991 è Amministratore Delegato della prima Azienda nel nord-est specializzata in telemarketing e ricerche di mercato con sede a Padova. E’ qui che si affina il suo percorso nell’area commerciale e che, successivamente, lo vede collaborare per oltre vent’anni, come Sales Manager, per una grossa società di servizi.
Dalla fine del 2013 è World Sales Manager di Vé Vé Glass per la quale coordina i vari Area Sales Representative.

Matteo Enea

Matteo Enea

_ US West Coast Manager & National Manager for Clients Relations, Los Angeles CA

Con un atteggiamento positivo e lineare, nato e cresciuto a Milano (Italia), si è trasferito in California 4 anni fa dove copre la qualifica di sales manager per la West Coast per “VéVé Glass”.

La sua esperienza si basa su diversi solidi background con particolare attenzione alla vendita, la gestione, la negoziazione, la strategia di marketing, le relazioni con i clienti e il servizio clienti. Competenze che ha costruito attraverso la sua volontà di perfezionarsi sempre, il suo impegno verso i risultati, accettando le sfide e raggiungendo gli obiettivi con una mentalità sempre positiva ed edificante all’interno dei vari contesti internazionali, sia in ambiente aziendale che nella vita quotidiana.
Ultimo ma non meno importante, è sempre stato guidato da tutor esperti e motivatori in tutta la sua vita e carriera.

Elvira Mukhametshina

Elvira Mukhametshina

_ Russia & CIS Sales Representative

Contatti Vévé glass

Inserisci la tua e-mail e ti contatteremo al più presto.