Loredan


Specchio Loredan

 
 
Specchio, specchio delle mie brame…… l’occhiata mattutina allo specchio e la relativa domanda “Come sto?” fanno parte del nostro inizio giornata. Anche se lo specchio non è magico e non risponde come nella favola, la risposta a questa domanda è la nostra immagine speculare, qualsiasi essa sia. E, anche se siamo di fretta, un rapido sguardo in uno specchio è abitudine. In ogni abitazione ce n’è sempre almeno uno, perché, oltre alla sua funzione reale, agisce anche come oggetto di decorazione.
 
L’elegante specchio veneziano Loredan è disponibile nella forma rettangolare o quadrata. Con la cornice in vetro di Murano dai colori pastello è un eye-catcher decorativo. Abbellisce la vostra casa, arricchisce il vostro arredamento con uno stile elegante, classico e senza tempo e, al tempo stesso, un po’ trasgressivo. Con la sua struttura dà profondità, rende una piccola stanza più grande. Con la sua cornice dà più brillantezza e luminosità ad un ambiente, rendendo un po’ più luminoso anche un angolo buio.
 
L’opera d’arte è disegnata e realizzata a mano dai nostri esperti Maestri vetrai. Si inserisce bene in ambienti ampi ed è personalizzabile nelle dimensioni. La composizione cromatica dei colori è unica ed esclusiva. Tutti i nostri specchi sono dotati di certificato di garanzia.
 
Le dimensioni riprodotte nell’immagine sono cm 80 x 105 (31,5 x 41,4 inches) ma può essere realizzato in qualsiasi misura.
 
 

 
 


Contatti Vévé glass

Inserisci la tua e-mail e ti contatteremo al più presto.