Mosaico veneziano retroilluminato


Pannello a mosaico in vetro di Murano retroilluminato – Il ponte di Brooklyn

 
 

 
Il ponte di Brooklyn è sicuramente un simbolo di New York City, un luogo pieno di storia.
Dopo il tramonto, quando il cielo di New York è pieno di luci e colori, con lo spettacolo dello skyline illuminato, la vista sul ponte di Brooklyn e Manhattan è mozzafiato e indimenticabile.

Il nostro mosaico a mano in vetro di Murano rappresenta il ponte di Brooklyn, la sera, durante il tramonto. Con le luci dei grattacieli che si accendono, con le sue enormi arcate e funi e il profilo della città emergente sembra un dipinto.

Questo pannello artistico e decorativo in vetro di Murano è realizzato interamente a mano. Quadratini di vetro multicolore sono tagliati in piccoli pezzi. Successivamente, queste minuscole formelle vengono allineate, disposte su una lastra di vetro e installate su un supporto retroilluminato. Dimensioni e colori possono essere personalizzati.

Il pannello personalizzato del ponte di Brooklyn misura 200 x 100 cm e consiste in 32 piastrelle in vetro, 25 x 25 cm ciascuna, montate su due supporti metallici 100 x 100 cm. Il supporto è completamente retroilluminato con un sistema a LED dimmerabile.

La dimensione standard disponibile del nostro pannello a mosaico di vetro di Murano con il supporto di retroilluminazione è di 100 x 75 cm, con 12 piastrelle in vetro, 25 x 25 cm ciascuna. Ma se richiesto possiamo produrlo in diverse dimensioni e con disegni personalizzati.
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 


Contatti Vévé glass

Inserisci la tua e-mail e ti contatteremo al più presto.