Ormesino


Ormesino

 
Centrotavola in vetro di Murano realizzato in tasselli incrociati di foglia oro e d’argento fusi con canne di vetro pastello e multicolore.
La procedura per creare questo centrotavola è molto complessa e laboriosa. Il primo passo è quello di comporre la sequenza di colori, mentre il secondo è quello di creare la forma. Come la tecnica del mosaico questo viene realizzato utilizzando vetro di Murano pastello e trasparente in una combinazione di colori, mescolato con foglie d’oro. La tecnica di lavorazione del vetro viene eseguita interamente a mano. Come la tecnica a mosaico, anche in questo design barrette di vetro multicolore sono meticolosamente tagliate e unite insieme.
Gli Ormesini è uno di quei luoghi di Venezia in cui chiunque riesce a sentirsi “a casa”, avvolto da un’atmosfera allegra, in cui i veneziani si mescolano ai turisti ed agli studenti. Un luogo dove andare per vedere qualcosa di diverso e non scontato, dove mangiare low cost e vedere Venezia in tutte le sue sfaccettature.
Ci siamo ispirati a questa atmosfera. Mille colori, mille luci. Proprio come Ormesino.
 
 

Caratteristiche tecniche

 
 

DIMENSIONI

115 x 19 cm (45.27 x 7.48 inch)
76 x 18 cm (29.92 x 7.08 inch)
48 x 12 cm (18.89 x 4.72 inch)
 
 

COLORI

Colore base: nero, multicolore, foglia d’oro e d’argento
Altri colori: una vasta gamma di colori che possono essere selezionati dal cliente
 
 


 


Contatti Vévé glass

Inserisci la tua e-mail e ti contatteremo al più presto.