Redentore


Redentore

 

Il pannello Redentore è stato realizzato usando la vecchia e tradizionale lavorazione del graffito rivista in chiave moderna. La preziosità dell’argento unita all’istinto del graffio artistico e alle preziose murrine lo rendono una soluzione sofisticata e di innato valore artigianale.

Un pannello versatile e prezioso. 

Stele da parete retroilluminata con inserti multicolore in vetro di Murano. Foglie d’argento, d’oro e di platino incise a mano con punta diamantata si fondono con preziose murrine, in questo caso è stato realizzato della misura di cm.180×30 ma le forme che si possono ottenere sono molteplici e non solo geometriche. Questo pannello d’altra parte oltre alla soluzione piana può essere concepito e realizzato curvandolo  in varie forme.

La misura massima del singolo pannello che si può ottenere è di 180×30 cm ma attraverso un gioco di moduli possiamo ottenere tutte le misure possibili, in questo caso la retroilluminazione dei pannelli si può ottenere mediante una struttura metallica cromata costruita su misura con illuminazione a neon o led.

Ogni pannello è personalizzabile in termini di dimensioni e colori. E’ versatile e componibile per la decorazione modulare di ampie superfici, come intere pareti, o di strutture per l’illuminazione.
 
 

Caratteristiche tecniche

 
 

DIMENSIONI

Misure max. singolo pannello: 180 x 30 cm
Spessore: 1.5 cm
 
 

COLORI

Primo colore: foglie d’argento, d’oro e di platino
Secondo colore: una vasta gamma di colori che possono essere selezionati dal cliente
 
 

Redentore 1920x1080

 
Redentoreb
 


Contatti Vévé glass

Inserisci la tua e-mail e ti contatteremo al più presto.